Versione italiana Coming soon english version


























Linea Incensi Reiki

La linea incensi reiki è stata ideata dal Bioreikiologo e Reiki Master Graziano Scarascia, con l'intento di mettere a disposizione a tutti gli operatori del settore un incenso di ottima qualità, specifico per il metodo di guarigione naturale Reiki. L'idea è stata realizzata dal prodotture di incensi Fiore D'oriente uno dei Leader nel campo della manufazione di essenze naturali. Da questa sinergia è nato un incenso unico nel suo genere, in Italia, che seguendo le antichissime conoscenze della medicina tradizionale Indiana, è in grado di aiutare chi opera con questa bellissima arte di guarigione naturale, ad armonizzare il sistema energetico umano, cosi come gli ambienti dove si svolgono i diversi trattamenti, meditazioni o iniziazioni Reiki. Le relative composizioni di oli essenziali sono state create esclusivamente per questa linea ,seguendo le direttive dell'aromaterapia. L'intera linea è formata da 7 diverse comoposizioni (Sho-Den, Oku Den , Shin Pin Den, Chiryo, Gassho, Reiji e Koo Myo) aromoterapiche con specifiche peculiarità armonizzanti.

Sho Den: Il fondatore Mikao Usui ha strutturato questo metodo in 3 livelli di consapevolezza(Sho-den, Oku-den e Shin pin-den), 3 pilastri portanti (Gassho, Reiji e Chiryo)e un intento primario l’illuminazione (Koo myo)
Sho Den tradotto significa 1° insegnamento ed è correlato alla dimensione fisica e all’ attivazione (Reiju) di 1° livello. L’uso di tale incenso indirizza la nostra attenzione sulla materialità, sulla forma e sull’espressione simbolica del nostro essere nel quotidiano, stimolando in questo modo l’autoconsapevolezza a livello
fisico.

Oku Den: Il fondatore Mikao Usui ha strutturato questo metodo in 3 livelli di consapevolezza(Sho-den, Oku-den e Shin pin-den), 3 pilastri portanti (Gassho, Reiji e Chiryo)e un intento primario l’illuminazione (Koo myo)
Oku Den tradotto significa 2° insegnamento ed è correlato alla dimensione sottile e all’ attivazione(Reiju) di 2° livello. L’uso di tale incenso indirizza la nostra attenzione sulla dimensione sottile, sulle emozioni e sull’espressione mentale del nostro essere nel quotidiano, stimolando in questo modo l’autoconsapevolezza del nostro microcosmo interiore .

Shin Pin Den:Il fondatore Mikao Usui ha strutturato questo metodo in 3 livelli di consapevolezza(Sho-den, Oku-den e Shin pin-den), 3 pilastri portanti (Gassho, Reiji e Chiryo)e un intento primario l’illuminazione (Koo myo)
Shinpin Den tradotto significa “insegnamento misterioso” ed è correlato alla dimensione Divina e all’ attivazione(Reiju) di 3° livello (Shihan). L’uso di tale incenso indirizza la nostra attenzione sulla dimensione spirituale e sull’essere parte integrante e attiva di un disegno cosmico. Il proprio(Ego) viene trasceso stimolando in questo modo l’amore universale e la presa di coscienza della nostra Scintilla Divina.

Chiryo:Il fondatore Mikao Usui ha strutturato questo metodo in 3 livelli di consapevolezza(Sho-den, Oku-den e Shin pin-den), 3 pilastri portanti (Gassho, Reiji e Chiryo) e un intento primario l’illuminazione (Koo myo) Chiryo significa “Trattamento”. Gassho (meditazione) prepara la via interiore, Reiji (Intento dello spirito) ci porta in risonanza con ciò che è oltre il nostro Ego, Chiryo (Trattamento) può dunque essere totalmente illuminato e privo di aspettative egoiche. L’uso di questo incenso ci aiuta a essere guidati e decisi nel nostro agire quotidiano. Pensiero e azione si fondono con l’intento spirituale.

Reiji:l fondatore Mikao Usui ha strutturato questo metodo in 3 livelli di consapevolezza(Sho-den, Oku-den e Shin pin-den), 3 pilastri portanti (Gassho, Reiji e Chiryo) e un intento primario l’illuminazione (Koo myo)
Reiji significa “l’intento dello spirito”. Il fondatore Mikao Usui usava questa tecnica per richiamare e lasciarsi guidare dal intento della sua parte più spirituale prima di ogni trattamento. L’utilizzo di questo incenso ci aiuta a sintonizzarci con la nostra voce interiore e con l’ intuizione attivando cosi la sensibilità psichica. Lasciando andare gli schemi fissi possiamo sperimentare la nostra creatività.

Gassho:Il fondatore Mikao Usui ha strutturato questo metodo in 3 livelli di consapevolezza(Sho-den, Oku-den e Shin pin-den), 3 pilastri portanti (Gassho, Reiji e Chiryo) e un intento primario l’illuminazione (Koo myo)
Gassho è una meditazione particolare praticata da chi utilizza Reiki. Il fondatore Mikao Usui praticava questa meditazione all’inizio di ogni raduno o seminario Reiki. L’uso di questo incenso facilita il contatto con il silenzio dove si fa strada l’intimo sentire che nulla è realmente diviso ma che siamo tutti onde in un mare di pura consapevolezza.

Koo Myo:Il fondatore Mikao Usui ha strutturato questo metodo in 3 livelli di consapevolezza(Sho-den, Oku-den e Shin pin-den), 3 pilastri portanti (Gassho, Reiji e Chiryo) e un intento primario l’illuminazione (Koo myo) Koo myo significa “Luce splendente”. Attraverso i vari stadi evolutivi l’uomo riconosce la sua individualità (ciò che è indivisibile) liberandolo dalle limitazioni che si era auto imposto, per spingerlo, a cercare ciò che non può essere trovato. L’uso di questo incenso aiuta a svuotarci dai nostri pensieri ossessivi, dalle paure e dalle preoccupazioni. Sapere di non sapere e la più saggia delle sapienze.

Per informazioni:

Centro Benessere OLISANA TEL: 0823279620 /// Cell: 333 5328139 oppure

Manda un E-Mail

Reiki Tibetano Reiki Giapponese Karuna Reiki Reiki
Advanced Reiki Training

Usui Ryoho Tecniche Originali Giapponesi

L'Arte del Reiki :Reiki Usui
1° Livello Reiki Usui 2° Livello Reiki Usui 3° Livello Reiki Usui Sho Ten Reiki
:Approfondimento 1° Livello Usui Approfondimento 2° Livellousui Approfondimento 3° Livello Reiki Usui 1° Grado Sho Ten Reiki
Secondo grado Sho Ten Reiki ShoTen Reiki Grado counseller : Grado Master Sho Ten Reik Cosa č Reiki
I Simboli Cosa č un Simbolo :: Uso e potenzialitą dei Simboli Reiki :I 5 Principi Reiki
La vera storia del Reiki TITOLO trattm.html :Trattamento completo Trattamento veloce :
: Autotrattamento Cosa č il Ki : Cosa č il Rei Reiki e Religione
Cosa č l'Aura I Chakra Sistema Bio-Energetico Campi Bio-Energetici
Bioreikiologia :Associazione "I AM" Formazione Reiki "I AM" Requisiti Bioreikiologia
Corso Operatori Olistici Programma Corso Operatori Olistici C.I.F.O.R./A.I.C.S. Sedi scuola ReikiLife
Clearing Counseling Bioenergetico Reiki Clearing Energy System Info date Seminari
Prenotazioni Seminari/Corsi/Stage ON-LINE Centro Benessere Olisana Olisana/Presentazioni Corsi/Attivitą Olisana/Attivitą
Olisana/Tabella orari Maria Grazia Duonnolo Vacanza benessere Programma vacanza benessere
Rassegna Olisana Caserta 2° Edizione : Chiedi al Master Reiki Master Graziano Scarascia Contattaci
Home Page Pagina Link Prodotti New Age Incensi Reiki
Privacy :: :: ::: Hatsu Rei Ho Reiji Ho I livelli Reiki Teatè
Gassho 3 pilastri Reiki Kenyoku Nentatsu-Ho
Tecniche Hara Tecniche depurative Joshin Kokyu Ho Byosen Reikan Ho
Tecniche dinamiche  Tecniche di gruppo Tecniche di strofinamento Tecniche a distanza
Tecniche di riprogammazione mentale Jakikiri Joka Ho Reiju Reiki attraverso gli occhi
Schede Biografiche Presentazione tecniche Reiki    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Webmaster