Versione italiana Coming soon english version
 
























CENTRO TICINESE REIKI
di Valeria Osterwalder


Vedo la Luce per la prima volta a Lugano in Svizzera un lunedì del 23 agosto 1975.
Si può ben dire che fin da bambina ho seguito con interesse le orme di mio padre (il mio primo Maestro) interessandomi alla medicina tradizionale cinese e praticando per un periodo il Kung Fu.
Crescendo ho seguito la Via dell'arte visiva, per poi tornare e crescere con l'Arte di praticare Reiki e la medicina dolce; superando con successo una malattia( il tumore) che mi ha fatto capire che l'essenziale è essere pienamente consapevoli del vero valore della vita e del qui e ora, infine conseguendo il Master Reiki Usui Shiki Ryoho e in seguito il Master Karuna Reiki®.
Durante questo cammino di crescita ho conosciuto e iniziato al Reiki, persone che senza volerlo mi hanno fatto capire ed insegnato a loro volta, quanto sia importante il continuo lavoro di ricerca interiore, cosi ho iniziato a praticare il buddhismo e ho deciso di abbinare al Reiki la Meditazione come veicolo di guarigione e crescita personale, allo scopo di rafforzare il potenziale energetico dell'individuo.
Inoltre ho conseguito il Master in Cristal Healing e ho appreso molte tecniche di medicina dolce che mi permettono di lavorare ad ampio spettro integrando all'occorrenza stili diversi a differenza dei bisogni dei miei assistiti, infatti all'interno del Centro oltre ai corsi di Reiki nei diversi stili e di Meditazione, si eseguo trattamenti di Aromaterapia sottile e Cristalloterapia, Fiori di Bach, massaggio olistico, Shiatsu e Medicina Tradizionale Cinese.
Ho creato il CENTRO TICINESE REIKI con il desiderio sincero di trasmettere i principi e le applicazioni pratiche originarie del Reiki e della meditazione buddhista, poiché è tristemente noto che in alcune parti del mondo Reiki è diventato un businnes e una moda, perdendo così di vista la sacralità e la bellezza di questo metodo e la filosofia ad esso legata.
Così in un certo qual senso mi sono presa l'impegno di far riscoprire e rivalutare l'importanza e il significato profondo del Reiki, in Ticino.
Lavoro molto sull'aspetto spirituale ed evolutivo della malattia e mi adopero con tutta me stessa per sostenere ed aiutare nella comprensione e nella crescita personale i pazienti che vengono nel mio Centro.
L'esperienza mi ha insegnato che il contatto umano e l'amore incondizionato verso se stessi e verso il prossimo insieme a REIKI, sono l'unica arma e la più potente che abbiamo per trasformare la visione malata della vita e del mondo che ci circonda, che sono infine causa scatenante di malattie e problemi che spesso ci fanno inciampare nel corso della nostra esistenza.
La chiave la risposta, infine è sempre la più semplice e purtroppo è sempre quella che meno prendiamo in considerazione : la più potente medicina che guarisce tutto e non ha controindicazioni è la consapevolezza di saper amare il prossimo come te stesso trasmettendo e diffondendo intorno a te il dono più prezioso il Reiki, poiché è un diritto e un bisogno di tutti quello di riaccendere la scintilla divina che è presente in ognuno di noi e che ci da modo di vivere in armonia con tutto ciò che ci circonda.
Un augurio di pace e serenità a tutti voi !
Un grazie speciale al Maestro Graziano Scarascia per avermi dato la questa possibilità.

"Centro Ticinese di Reiki"

in via Landreani 10

6900 LUGANO (Svizzera)

Tel: 0041 794689539

E-mail:Centro Ticinese di Reiki

Si organizza Seminari di Reiki, nei diversi stili, in tutta Italia, con sedi in Lombardia (Brescia) Campania (Caserta e Salerno) nel Lazio (Roma e Latina), in Puglia (Lecce) e Lugano (Ticino Svizzera)

Se vuoi organizzare un Seminario, corso o Stage con la scuola ReikiLife C.I.F.O.R contattaci

Se sei un Reiki Master e vuoi associarti alla scuola ReikiLife C.I.F.O.R. e far parte di un team serio e competente allora contattaci


Un Abbraccio di luce a tutti

Manda un E-Mail

INFO:

Centro Benessere OLISANA TEL: 0823279620 oppure Cell: 333 5328139

PRENOTA IL TUO CORSO ON-LINE

 

Reiki Tibetano Reiki Giapponese Karuna Reiki Reiki
Advanced Reiki Training

Usui Ryoho Tecniche Originali Giapponesi

L'Arte del Reiki :Reiki Usui
1° Livello Reiki Usui 2° Livello Reiki Usui 3° Livello Reiki Usui Sho Ten Reiki
:Approfondimento 1° Livello Usui Approfondimento 2° Livellousui Approfondimento 3° Livello Reiki Usui 1° Grado Sho Ten Reiki
Secondo grado Sho Ten Reiki ShoTen Reiki Grado counseller : Grado Master Sho Ten Reik Cosa č Reiki
I Simboli Cosa č un Simbolo :: Uso e potenzialitą dei Simboli Reiki :I 5 Principi Reiki
La vera storia del Reiki TITOLO trattm.html :Trattamento completo Trattamento veloce :
: Autotrattamento Cosa č il Ki : Cosa č il Rei Reiki e Religione
Cosa č l'Aura I Chakra Sistema Bio-Energetico Campi Bio-Energetici
Bioreikiologia :Associazione "I AM" Formazione Reiki "I AM" Requisiti Bioreikiologia
Corso Operatori Olistici Programma Corso Operatori Olistici C.I.F.O.R./A.I.C.S. Sedi scuola ReikiLife
Clearing Counseling Bioenergetico Reiki Clearing Energy System Info date Seminari
Prenotazioni Seminari/Corsi/Stage ON-LINE Centro Benessere Olisana Olisana/Presentazioni Corsi/Attivitą Olisana/Attivitą
Olisana/Tabella orari Maria Grazia Duonnolo Vacanza benessere Programma vacanza benessere
Rassegna Olisana Caserta 2° Edizione : Chiedi al Master Reiki Master Graziano Scarascia Contattaci
Home Page Pagina Link Prodotti New Age Incensi Reiki
Privacy :: :: ::: Hatsu Rei Ho Reiji Ho I livelli Reiki Teatè
Gassho 3 pilastri Reiki Kenyoku Nentatsu-Ho
Tecniche Hara Tecniche depurative Joshin Kokyu Ho Byosen Reikan Ho
Tecniche dinamiche  Tecniche di gruppo Tecniche di strofinamento Tecniche a distanza
Tecniche di riprogammazione mentale Jakikiri Joka Ho Reiju Reiki attraverso gli occhi
Schede Biografiche Presentazione tecniche Reiki    

:: : :: :: :::: :: :: :: :: :: : :::: :::::: :: :: ::: ::

 

Webmaster